Gruppo Ferretti investe in Puglia

Giornale di Puglia ECONOMIA

Con il sostegno del governo centrale ci sarà un investimento di quasi 100 milioni di Euro che darà lavoro a decine e decine di famiglie

Una grande giornata e ringrazio davvero l’azienda per lo sforzo che sta facendo.

Non vedo l’ora nel nostro piccolo di poter contribuire a parlare di Taranto in maniera positiva.

È solo il calcio di inizio di una grande partita per Taranto”.“Oggi Ferretti Tech che è una società controllata al 100% da Ferretti Group, secondo gruppo nautico mondiale, 1500 dipendenti, 2500 di indotto, 700 milioni di euro fatturato e aspettiamo il 2021, inizia un percorso di investimenti i portante a Taranto per sviluppare carbonio, vetroresina, centro di ricerca e tecnologia avanzata sui materiali e una divisione di ingegneria - dichiara l’Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti Avv. (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente Michele Emiliano e l’amministratore delegato di Ferretti Alberto Galassi hanno posto la prima firma per la sottoscrizione del programma di investimenti. Il nuovo cantiere navale della città dei Due Mari, insieme a un centro di ricerca e tecnologia avanzata, sarà il primo passo verso una Taranto più sostenibile (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Con la firma odierna dell’istanza da parte dell’amministratore delegato del Gruppo Ferretti Alberto Galassi, alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, è stata attivata la procedura per la sottoscrizione dell’accordo di programma. (TarantoBuonaSera.it)

in grado di assicurare un impatto occupazionale diretto di oltre 200 addetti cui si aggiungeranno le positive ricadute sull’indotto. Con la firma odierna dell’istanza da parte dell’Amministratore delegato del Gruppo Ferretti Alberto Galassi, alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, è stata attivata la procedura per la sottoscrizione dell’Accordo di programma. (Noi Notizie)

Con la firma odierna dell’istanza da parte dell’Amministratore delegato del Gruppo Ferretti Alberto Galassi, alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, è stata attivata la procedura per la sottoscrizione dell’Accordo di programma. (Il Nautilus)

in grado di assicurare un impatto occupazionale diretto di oltre 200 addetti cui si aggiungeranno le positive ricadute sull’indotto. Oggi la prima firma da parte dell’AD del Gruppo Ferretti Avv. (La Voce di Maruggio)

L'investimento complessivo che si realizzera' nell'area di Taranto prevede un intervento pubblico aggiuntivo di 137,6 milioni di euro necessari ad assicurare il pieno recupero ambientale dell'area, con una partecipazione diretta della Regione Puglia pari a 41,5 milioni di euro destinati alla bonifica dell'area ex Yard Belleli. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr