Midterm, i democratici conquistano la Camera

La Stampa INTERNO

I democratici conquistano la maggioranza alla Camera, mentre i repubblicani la conservano e la rafforzano al Senato. Sulla carta, le elezioni midterm americane di ieri possono essere presentate come un pareggio. Se però erano un referendum su Trump, come lui stesso aveva detto, il capo della Casa… (La Stampa)

Su altri media

"Lei è molto maleducato, lei è terribile, un nemico del popolo". (La Repubblica)

Dal presidente aperture e bordate ai democratici: «Se indagano su di me, io indagherò su di loro» (Corriere della Sera)

I democratici possono giocare a questo gioco ma noi possiamo giocare meglio, io di solito sono più bravo, ha affermato il presidente alla Casa Bianca, lanciando tuttavia un appello al dialogo e alla collaborazione a Nancy Pelosi (Corriere del Ticino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Midterm, Trump: repubblicani oltre le aspettative, collaborare coi Dem | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Buffett stesso continua a sedere su una montagna di cash per un valore superiore a $100 miliardi. Berkshire Hathaway, il colosso americano fondato da Warren Buffett, ha appena annunciato un risultato di bilancio di tutto rispetto, con utili di quasi $7 miliardi. (Finanzaonline.com)

Musulmane, ispaniche, native americane e afroamericane, le nuove donne del partito democratico rappresentano le minoranze (tio.ch)