Metallo nella merendina bimba di 16 mesi finisce in ospedale

Napoli Fanpage SALUTE

L'incredibile episodio è avvenuto Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno. La bambina, 16 mesi, ricoverata in ospedale, è sotto osservazione ma non ha riportato gravi conseguenze. Sequestrati lotti dell'alimento incriminato. CronacaSalernoUltime ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Montecorvino. Una bambina di 16 mesi è stata ricoverata presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dopo aver mangiato una merendina. (Corriere di Salerno)

Quello che doveva essere un normalissimo pomeriggio di ottobre si è trasformato per una famiglia di Montecorvino Rovella, comune italiano di 12.571 abitanti della provincia di Salerno in Campania, in un vero e proprio incubo a causa dell'immediato ... (News Italiane)

La piccola, in ... (CiociariaReport24)

Una bambina di 16 mesi è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Salerno dopo aver ingerito un pezzo di metallo che si trovava all'interno di una merendina. (InfoCatania)

E' stata allora portata all'ospedale San Leonardo di Salerno, dove i medici hanno riscontrato la presenza del metallo nel corpo dopo un esame radiografico e ora si trova in osservazione. (Stadio24.com)

Indagano i carabinieri: sequestri di confezioni in un discount del comune dei Picentini di Massimiliano Lanzotto. Carabinieri all'ospedale di Salerno. (La Citta di Salerno)