Roma-Astra Giurgiu, il web romeno: “Andiamo a vedere Totti! Loro favoriti come lo era il West Ham”

ForzaRoma.info SPORT

“Siamo più forti, ma va messo in pratica“, si parte dalle parole di Luciano Spalletti per presentare la seconda gara del Gruppo E di Europa League, un match che mette di fronte i giallorossi e i romeni dell'Astra Giurgiu: “La Roma è la favorita ma ... (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

All'Olimpico, quasi a ... La Roma travolge i rumeni dell'Astra Giurgiu per 4 a 0 e trova la sua prima vittoria stagionale in Europa League rilanciando le proprie ambizioni nella competizione europea. (SuperNews)

L'ultimo nome per i giallorossi, almeno secondo i gossip tedeschi, sarebbe quello dell'americano Timothy Chandler,... (Calcio News 24)

Spalletti: "Totti? Preoccupato per gli altri..." (La Repubblica)

TRANI) - L'Olimpico è vuoto, ma la Roma fa il pieno. E vince la sua prima partita stagionale in Europa, 4 a 0 contro l'Astra Giurgiu che, incapace di ribaltare il pronostico, rispetta il copione. (LAROMA24)

Il 2 ottobre 2016 si giocherà in serata Roma-Inter, partita molto interessante di alta classifica. Il match sarà trasmesso in diretta... (Corretta Informazione)

Scenderanno in campo tra circa venticinque minuti, allo stadio Olimpico, Roma e Astra Giurgiu per la seconda giornata del Gruppo E di Europa League. Turnover limitato per Spalletti, che conferma Totti dal primo minuto. (TuttoJuve.com)