La battaglia di Lady Nainggolan: "Inizio la chemioterapia, combatterò questa brutta bestia"

La compagna e mamma delle due bimbe di Radja dovrà lottare contro un tumore. Lo scrive lei stessa sul suo profilo: "Chi l'avrebbe mai detto che avrei avuto paura di iniziare una nuova giornata... In bocca al lupo a me" (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In prima linea i tifosi di Inter e Roma, insieme alle società, per far sentire alla donna la loro vicinanza (L'HuffPost)

In bocca al lupo a me" Claudia Nainggolan, la compagna e mamma delle due bimbe di Radja dovrà lottare contro un tumore. (Caffeina Magazine)

Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile, ma non è stato cosi. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria..Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la chemioterapia". (L'Unione Sarda.it)

Blog Calciomercato.com - Luigi Barretta ha scritto un articolo dal titolo Inter, clamoroso: Icardi e Nainggolan possono restare : commentalo o scrivi il tuo! (vivoperlei.calciomercato.com)

Con un post sui social, la moglie del centrocampista dell'Inter ha raccontato la sua malattia ed il suo percorso terapeutico (Fantacalcio.it)

Non è più un giocatore della Roma e non rientra nemmeno nei futuri piani dell’Inter come annunciato dall'ad Marotta, ma la sua vita e quella della sua famiglia stanno a cuore... (Il Gazzettino)