Estate torrida per chi ha il conto corrente presso queste banche: addio ai prelievi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Importanti novità non positive attendono i correntisti di alcune banche nel mese di luglio.

I clienti di alcune banche italiane suderanno freddo a luglio, mese in cui sono previsti grandi cambiamenti per conti corrente e prelievi al bancomat.

Per il momento, i primi a fare le spese del cambiamento in atto sono i clienti ING Direct.

Come stanno davvero le cose (VIDEO). Chiusura delle filiali di alcune banche, un’altra sorpresa inaspettata e non voluta. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Inoltre, si potranno versare assegni inviandoli mediante posta (viene preferita l’assicurata) a questo indirizzo: ING – Casella Postale 10632 – 20159 Milano Stop, quindi, ai prelievi di contante presso gli Atm Ing con carta di debito, credito o prepagata e non si potranno versare assegni presso le casse automatiche delle filiali. (ilGiornale.it)

Leggi anche> > > Conto corrente, le cinque soluzioni per l’apertura a canone zero. Ce ne siamo resi conto in Italia dove chiudono sempre più sportelli bancomat, incentivando effettivamente i pagamenti cashless. (ContoCorrenteOnline.it)

Prelievi bancomat a rischio rincaro: cosa cambia. Bancomat Spa, società che si occupa della gestione dei circuiti di pagamento e prelievo più diffusi in Italia, ha in mente di cambiare il sistema delle commissioni legate ai prelievi di contante agli sportelli automatici delle banche. (The Italian Times)

Questi, infatti potrebbero subire degli aumenti legati al piano del Governo di ridurre l’utilizzo del denaro e per la diminuzione degli sportelli automatici in essere. Prelievi Bancomat: ecco cosa potrebbe cambiare. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Berrettini-Travaglia quanto guadagna chi vince il primo turno del Queen’s. Portabilità del conto corrente, ecco come farla. Tramite portabilità di un conto corrente, i consumatori potranno trasferire i propri risparmi su un altro conto corrente presso un altro istituto bancario. (Consumatore.com)

Il progetto più ambizioso è quello di creare un’applicazione (ideata direttamente da Bancomat) che consenta al cittadino di geolocalizzare lo sportello più vicino con le commissioni più basse. LEGGI ANCHE > > > Prelievo al bancomat, in questo modo troveremo la commissione più bassa. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr