Ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù

Ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù
Calcio Hellas SPORT

Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022.

Come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, il tecnico si è legato all’Hellas sino al termine della stagione.

[…]. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro»

Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas fino al termine della stagione. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

Esonerato stamattina Eusebio Di Francesco, reo di non aver raccolto nemmeno un punto nelle prime tre giornate del campionato di Serie A, il club scaligero ha deciso di affidare la panchina al tecnico croato, che ha firmato un contratto di una stagione. (CalcioMercato.it)

Questo lo score fortemente negativo che, dopo solo tre giornate, ha portato la dirigenza del Verona alla drastica decisione. LEGGI ANCHE > > > Il Verona esonera Di Francesco, arriva l’annuncio UFFICIALE. (Calcio mercato web)

TOP NEWS ore 21 - Tudor nuovo tecnico dell'Hellas Verona, Mazzarri riparte da Cagliari

Le riflessioni sono proseguite fino a poco tempo fa, e alla fine il presidente Giuntoli ha deciso di cambiare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. (Inews24)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

TMW - Hellas Verona, Tudor nuovo allenatore: nel suo staff potrebbe esserci Bocchetti - Leggi la notizia: CLICCA ! ore 21 - Tudor nuovo tecnico dell'Hellas Verona, Mazzarri riparte da Cagliari. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr