Mourinho: "Domani sarà una finale. Vogliamo andare avanti in Conference"

Il Romanista SPORT

Per El Shaarawy, ad esempio, è più facile fare l'esterno in un attacco con tre giocatori, che fare il quinto.

È una finale sia per noi che per loro, sarà una partita molto dura per entrambe le squadre.

Come squadra abbiamo vinto a Genova e da squadra dobbiamo giocare sempre.

Si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita e domani giocherà"

Sarà dura per mesi giocare la doppia competizione, campionato e Conference League, ma è un problema che vogliamo avere. (Il Romanista)

Su altre testate

Sono contento di lui, non è un problema". "Se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori. "Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo. (Sport Mediaset)

13.45 - José Mourinho dopo la rifinitura di questa mattina torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani dell'Olimpico contro lo Zorya. Di seguito le parole del tecnico portoghese:. (TUTTO mercato WEB)

"Contento di Abraham": è quanto dice José Mourinho alla vigilia di Roma-Zorya di Conference League. Ma è un calo normale anche dopo un infortunio con l'Inghilterra, ha fatto 2 o 3 partite con qualche limitazione. (LAROMA24)

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

A centrocampo sicuri del posto Karsdorp ed El Shaarawy sulle fasce con Mkhitaryan che dovrebbe fare da tramite tra la mediana, composta da Veretout e Darboe, e la trequarti dove tornerà titolare Zaniolo. (Fantacalcio.it)

È stato come squadra che abbiamo vinto a Genova, come squadra dobbiamo fare di tutto per vincere. Se deve giocare una partita, sia di Serie A che di Conference League, per me non è un problema. (Fantacalcio.it)