Ashley Graham incinta mostra fiera il pancione (e le smagliature)

DireDonna ECONOMIA

Aspetta due gemellini dopo che nel 2020, nel corso del primo lockdown, ha partorito il suo primogenito Isaac.

Vi raccomandiamo. Ashley Graham incantevole con una tutina rosa che esalta il pancione. La modella, che conta oltre 15 milioni di follower su Instagram, pubblica quotidianamente foto del suo pancione senza timore di mostrare le sue forme o le sue smagliature.

Ashley Graham, più bella e raggiante che mai con il pancione. (DireDonna)

Su altre testate

“Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Molto soddisfatto” anche l’amministratore delegato Paolo Magri, che ha rimarcato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo”. (Tribuna Economica)

Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. (Il Tabloid)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr