Al funerale di Carter, Obama e Trump sono sembrati due amiconi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse Donald Trump non è l’uomo permaloso e irascibile che ci immaginiamo? Avrebbe tutti i motivi per avercela a morte con Barack Obama: durante l’ultima compagna elettorale, Obama ha descritto Trump come «un miliardario di 78 anni che non ha mai smesso di frignare da quanto nove anni fa è sceso da quella scala mobile dorata». Come se questo non fosse già abbastanza, Obama, durante un rally della campagna Harris-Waltz, aveva pure fatto delle allusioni alle ridotte dimensioni del pene di Trump. (Rivista Studio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la cerimonia funebre in onore dell’ex presidente Jimmy Carter, scomparso all’età di 100 anni, si è verificato un momento insolito. I protagonisti sono stati Donald Trump, ex presidente in procinto di tornare alla Casa Bianca, e Barack Obama, che ha regnato prima di lui. (Nordest24.it)
Un esperto di lettura del labiale, Jeremy Freeman, ha ora decifrato cosa Trump ha sussurrato a Obama dopo che Kamala Harris sembrava ignorare entrambi i leader. Al funerale dell'ex presidente Jimmy Carter, un momento inaspettato tra Barack Obama e il presidente eletto Donald Trump ha catturato l'attenzione del pubblico. (ilmessaggero.it)
Chiusa anche Wall Street per lutto nazionale. al più grande peccato di tutti, l’abuso di potere": è il monito lanciato da Joe Biden nel suo elogio funebre nei solenni funerali di stato dell’ex presidente democratico Jimmy Carter nella Washington National Cathedral, dove è stata eseguita la fortemente simbolica Imagine di John Lennon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Perdonatemi se non mi unisco alla canonizzazione di Jimmy Carter», scrive l’esperto di politica estera Mitchell Bard sul Jewish News Syndacate (JNS). Secondo Bard, il 39esimo presidente degli Usa «merita rispetto per il suo servizio e per alcuni risultati meritori raggiunti, ma è stato anche uno dei presidenti, se non il presidente più anti-israeliano della storia». (Moked)
L'ex presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter, è stato onorato con un funerale di Stato nella Cattedrale Nazionale di Washington giovedì. Erano presenti anche tutti i presidenti in carica che sono succeduti a Carter, compreso il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump (Euronews Italiano)
Al funerale di Jimmy Carter i due erano seduti vicini. Hanno scambiato alcune battute ridendo e suscitando la curiosità degli osservatori (Open)