Isee, documenti già disponibili on line per i clienti di Poste Italiane

Isee, documenti già disponibili on line per i clienti di Poste Italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it ECONOMIA

Per i cittadini della provincia di Varese è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. Tutti i clienti del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste.it e richiedere la giacenza media e il saldo di tutti i prodotti (intestati e cointestati) in un unico documento, necessario per richiedere l’ISEE per l’anno appena iniziato. (varesenews.it)

Su altre testate

È ormai scaduta, con la fine dello scorso anno, la certificazione Isee 2024. Questo significa che adesso bisogna presentare quella relativa al 2025. (vulturenews.net)

Tutti i clienti di Lucca del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (LuccaInDiretta)

Per utilizzare il servizio occorre installare l’app INPS Mobile sul proprio smartphone o tablet e dalla home page accedere al menù Servizi > ISEE e selezionare la funzione “Acquisisci dichiarazione”. Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’INPS. (ilmessaggero.it)

Nel 2025 si potrà presentare l'isee direttamente dall'app dell'Inps

Come calcolare la giacenza media per Isee 2025? Con l’arrivo del nuovo anno, molti contribuenti italiani si preparano a richiedere la nuova certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. (Quotidiano di Sicilia)

Tutti i clienti di Savona del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (IVG.it)

Da gennaio è possibile presentare la 'Dsu mini', la 'Dichiarazione sostitutiva unica mini' precompilata direttamente dalla nuova app 'Inps mobile', disponibile sia per la piattaforma Android ... (Virgilio)