Dove scoprire i delfini in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Non è necessario volare ai tropici per avvistarli: l’Italia, infatti, grazie alle sue coste frastagliate, ai fondali ricchi di vita e a una crescente sensibilità ecologica, è uno dei Paesi europei in cui è più facile vederli nuotare, soprattutto nel Mediterraneo centro-occidentale.I delfini sono pro... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

SCONFITTA CONTRO LA LAZIO – «Alberto Zaccheroni, che il maggio 2002 era seduto sulla panchina della Lazio, mi ha più volte raccontato il pre-partita di quel Lazio-Inter, con tutti i giocatori interisti sotto la curva dei loro tifosi, come se la partita fosse già stata giocata, e vinta, e con Cuper assente, quasi in disparte». (InterNews24.com)

Maurizio Pistocchi, noto giornalista ed opinionista, vuole lanciare le polemiche sullo scudetto del 2002 perso dall’Inter nel duello contro la Juve. Tutti i dettagli Maurizio Pistocchi, tramite i suoi social, ha parlato dello scudetto del 5 maggio 2002 perso dall’Inter nel duello contro la Juve in Serie A. (CalcioNews24.com)

Milinkovic Savic Lazio, possibile ritorno in Italia? Ecco a quali condizioni l’Al-Hilal lo lascerebbe partire. Il possibile scenario La sensazione è che il giocatore sia fondamentale per l’Al-Hilal ma non incedibile: di fronte a un’offerta da 22/23 milioni di euro potrebbe arrivare anche il via da parte del club. (LazioNews24.com)

Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo Inter-Barcellona di Champions League, terminata 4-3. EMOZIONI – «Innanzitutto, come prima cosa bisogna fare i complimenti al Barcellona. Abbiamo incontrato una squadra veramente forte, ci è voluta una super, super Inter. (CalcioNews24.com)

Sampdoria, Meulensteen in calo nelle ultime gare: il centrocampista in dubbio anche contro la Salernitana, l’indiscrezione (SampNews24.com)

AGUERO – «Si è sempre parlato del mio possibile trasferimento al Real Madrid, ma era più una questione politica, tra club, che qualcosa di concreto. Aguero rivela di essere stato molto vicino a giocare in Serie A per quel club. (CalcioNews24.com)