Cade dal quarto piano dopo una serata al pub: mistero sulla morte di Dora

Cade dal quarto piano dopo una serata al pub: mistero sulla morte di Dora
L'Occhio di Salerno INTERNO

La 30enne, originaria di Montesano sulla Marcellana, è morta dopo essere caduta dal quarto piano del balcone di una palazzina del quartiere Aurora.

Da qualche anno era entrata nel mondo della scuola dopo aver vinto un concorso in terra lucana, lasciando Montesano sulla Marcellana

Potenza, Dora Lagreca morta dopo una caduta dal quarto piano. La giovane si trovava in casa del fidanzato, originario di Potenza, dopo aver trascorso insieme la serata. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altri media

Il fidanzato di Dora Lagreca ha raccontato ai carabinieri diretti dal capitano Alberto Calabria, i contorni della discussione, accesa, poi le urla di lei che minacciava di buttarsi giù A quanto pare il dramma si è consumato dopo una discussione piuttosto accesa avuta con il fidanzato, nella mansarda presa in fitto in via Di Giura. (Info Cilento)

La lite sarebbe stata raccontata dallo stesso fidanzato di Dora, che è stato sentito per diverse ore, nella giornata di sabato, dai carabinieri di Potenza per ricostruire la tragedia Stampa. Ragazza giù dal balcone: fidanzato – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sotto torcio. (Salernonotizie.it)

Dora Lagreca morta a Potenza dopo un volo dal quarto piano. Il riserbo di investigatori e inquirenti è totale. Il sindaco Giuseppe Rinaldi ricorda Dora Lagreca come un "fiore delicato, profumato, bello, fiore di valore, pieno di affetto, simpatia e voglia di vivere, fiore pregiato, educato, libero - ha scritto il sindaco - questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica (Today.it)

Litiga con il fidanzato e cade dal quarto piano: è mistero sulla tragica morte di Dora

Secondo quanto si apprende, a uccidere Chiericati è stato un malore. Prima di trasferirsi nella frazione di Camporgiano dove, ora, abitava da solo. (Gazzetta di Modena)

La 30enne si trovava a casa del fidanzato, con il quale aveva trascorso la serata, il quale non risulta essere indagato. Soccorsa dal personale del 118 “Basilicata soccorso”, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. (Salernonotizie.it)

I carabinieri stanno cercando di capirlo e non è detto che il fidanzato non possa essere nuovamente interrogato E' avvolta nel mistero la morte di Dora Lagreca , la trentenne assistente scolastica originaria di Arenabianca, una frazione di Montesano della Morcellina, in provincia di Salerno. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr