Lazio, Immobile scalpita e punta l'Inter: risposte entro 48 ore

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo un weekend passato a Disneyland Paris con la famiglia, Ciro è rientrato a Roma e nelle prossime 48 ore si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire le sue condizioni: previsto un quadro completo tra oggi e domani.

C'è ottimismo, Sarri spera di riavere la freccia più importante del proprio arco offensivo

Si è allenato in palestra nella scorsa settimana Ciro Immobile, fermato prima della sosta da una lesione muscolare alla coscia destra nel match contro il Lokomotiv Mosca, ma ovviamente il capitano della Lazio non sa stare lontano dal campo e scalpita per tornarci. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Il capitano dellaha messo nel mirino l'. (Calciomercato.com)

Previsto tra domani e mercoledì il rientro in gruppo: se non ci saranno contrattempi, Ciro tornerà nell’attesa sfida contro la squadra dell’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi Sabato il 17 biancoceleste sarà in campo contro l’Inter. (Solo la Lazio)

L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo (Fantacalcio ®)

Il ct dice che, giocando bene, in un modo o nell’altro i gol arrivano, ed è giusto anche questo. Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

Il problema muscolare non c’è più, quindi Immobile può tornare ad allenarsi senza problemi. Gli esami effettuati in Paideia hanno dato risposte più che confortanti sulla piccola lesione alla coscia sinistra che il giocatore si era procurato contro la Lokomotiv Mosca (ilmessaggero.it)

Senza troppi giri di parole, a cinque giorni dalla sfida contro l’Inter l’interesse era tutto sulle condizioni di Immobile. La seduta è terminata con una partitella vinta dai celesti dalla quale è stato esentato Cataldi, molto probabilmente per una questione numerica. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr