Harry e Meghan smentiscono tutto: la regina sapeva di baby Diana

Harry e Meghan accusano la Bbc: “Notizia falsa e diffamatoria”. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Attraverso i loro avvocati i Sussex accusano la Bbc di avere diffuso una notizia “falsa e diffamatoria”.

Attraverso i loro avvocati Harry e Meghan hanno smentito quanto diffuso dalla Bbc.

La coppia sostiene di aver informato la regina Elisabetta in merito all’intenzione di chiamare la secondogenita Lilibet Diana, nata venerdì 4 giugno. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Secondo gli addetti ai lavori, la faida è principalmente tra Harry, William e Charles. ProprietàIl principe Edoardo, 57 anni, il figlio più giovane della regina britannica, ha risposto in un’intervista alla CNN sull’attuale faida familiare con il principe Harry, 36 anni, e Meghan Markle, 39. (QWERTYmag)

Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. Un gesto di pace che tuttavia non includerebbe Meghan Markle (Caffeina Magazine)

L'intervista era la prima concessa dal principe Edoardo dopo la morte del padre, il principe Filippo, che proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni Ha così schivato brillantemente la domanda dell'intervistatrice a riguardo, che evocava quanto quel nome, che è il soprannome della regina, fosse «significativo» per i Windsor. (Ticinonline)

L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. Il Principe Harry, in accordo con sua moglie Meghan, ha voluto fare un duplice omaggio con la scelta del nome della figlia, mettendo insieme quello della nonna, la Regina Elisabetta e quello della madre, la principessa Diana. (Velvet Gossip)

In un’intervista alla CNN il principe Edoardo ha detto: “Meglio stare fuori dai drammi di Harry e Meghan, è molto più sicuro”. (Televenezia)

A quanto pare quindiil Principe Harry prenderà ben 5 mesi di congedo di paternità. Harry e Meghan stanno faticando a tenere la piccola Lilibet Diana lontano da occhi indiscreti. (Caffeina Magazine)