Harry e Meghan smentiscono tutto: la regina sapeva di baby Diana

Harry e Meghan smentiscono tutto: la regina sapeva di baby Diana
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan accusano la Bbc: “Notizia falsa e diffamatoria”. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Attraverso i loro avvocati i Sussex accusano la Bbc di avere diffuso una notizia “falsa e diffamatoria”.

Attraverso i loro avvocati Harry e Meghan hanno smentito quanto diffuso dalla Bbc.

La coppia sostiene di aver informato la regina Elisabetta in merito all’intenzione di chiamare la secondogenita Lilibet Diana, nata venerdì 4 giugno. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

È difficile per tutti, ma queste sono le famiglie.", ha aggiunto, dichiarandosi molto felice per la nascita della figlia di Harry e Meghan. "È una situazione molto triste, auguriamo loro ogni bene. (Tuttosport)

– Hanno chiesto o no il permesso alla regina? «Lilibet Diana» Se da una parte il gesto di Harry e Meghan può essere considerato un omaggio affettuoso, dall’altra è una scelta che può apparire inappropriata. (Corriere della Sera)

Poi sono giunte pure diverse affermazioni e rivelazioni scomode che Harry e Meghan hanno fatto, specialmente in tempi recenti. La moglie di Harry alimenta il fuoco delle polemiche e nessuno ha dubbi sul fatto che ora ci sia un grosso dispetto di Meghan Markle alla regina. (ultimaparola.com)

Royal Family, tensione alle stelle: “È una situazione molto triste”

Così descrive la scena il principe Edoardo conte di Wessex, quarto ed ultimo figlio della regina Elisabetta II. L’attuale rapporto tra la famiglia reale inglese e i duchi di Sussex Harry e Meghan è «molto triste» e «difficile per tutti». (Bluewin)

Secondo la sua bizzarra ricostruzione, riportata dal Daily Mail, la secondogenita Lilibet non sarebbe stata così per rendere omaggio alla Regina Elisabetta. Ecco la storia e perchè Harry e Meghan sarebbero sul piede di guerra con la stampa inglese. (Inews24)

L’ultimo a dire la sua su quanto accaduto è stato Edoardo di Wessex il quale non è mai stato amante del gossip. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr