Top & Flop di Catanzaro-Monopoli

Tutto Lega Pro SPORT

Nel finale, Monopoli che tenta il tutto per tutto e prova a premere forte sull’acceleratore.

Ecco qui i top e flop della sfida:. TOP:. Tommaso Biasci (Catanzaro): il match winner

/TuttoC.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Termina con una vittoria del Catanzaro per 1-0 sul Monopoli, la sfida del ‘Nicola Ceravolo’.

Pochi minuti più tardi, il Catanzaro riesce a sbloccare la partita proprio con Biasci che con un gran destro dal limite dell’area non lascia scampo al portiere ospite. (Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

Ciò invece che mi preoccupa molto, nel mio ruolo, è la sostenibilità del sistema di cui devo essere garante Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. (Calcio In Pillole)

), Bussaglia 6 (16’ st Langella 6), Guiebre 5.5; Borrelli 6 (43’ st D’Agostino s.v. ), Grandolfo 5.5 (16’ st Starita 5.5). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova ritroverà Tommaso Biasci in semifinale. Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. (Padova Sport)

1-0]. 12'pt Barrenechea (J). Palermo-Virtus Entella 2-2 (Sab 21/05, ore 21.00) [And Tutti i risultati dei match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off. (MondoRossoBlù.it)

Una prestazione di sostanza per i ragazzi di Vivarini, bravi nella prima frazione a domare i pugliesi concedendo loro pochi spazi e a passare in vantaggio nella ripresa controllando poi il risultato. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. (Calabria 7)

Tempo di lettura: 4 minuti. Iemmello7 –Non riesce a iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, anche per l’abilità del portiere ospite che, nella ripresa, frustra due suoi tentativi (catanzarosport24.it)