Viaggi all'estero | ritorno in Italia | quarantena prorogata

Viaggi all'estero | ritorno in Italia | quarantena prorogata
Zazoom Blog ESTERI

Viaggi all’estero, ritorno in Italia: quarantena prorogata (Di lunedì 5 aprile 2021) Chi rientra in Italia deve mettersi in quarantena per 5 giorni.

La possibilità L'articolo è apparso prima sul sitoNews.com. Advertising. LaStampa : Coronavirus, Speranza proroga la stretta sui viaggi all’estero fino al 30 aprile - Corriere : ??

-. Ultime Notizie dalla rete : Viaggi all’estero Imprese femminili: prima, dopo e durante il Coronavirus - Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE

Lo stabilisce la nuov… - Corriere : Viaggi all’estero: quarantena di 5 giorni fino al 30 aprile. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 296 i decessi e aumenta il saldo dei ricoveri sia nei reparti ordinari (+353) che in terapia intensiva (+34). Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 05:01 I DATI DEL CONTAGIO Scendono i contagi, ma più per un effetto Pasqua e Pasquetta che per una reale diminuzione. (Leggo.it)

Leggi su ilgiorno (Di lunedì 5 aprile 2021) Roma - Il ministro della Salute Roberto Speranza ha prorogato al prossimo 30 aprile le misure che regolano l'ingresso in Italia (con ladi 5 giorni) per tutti coloro che hanno soggiornato o . (Zazoom Blog)

A partire dal 7 aprile saranno classificati nell’Elenco C, come “Stati sicuri”, anche Austria (con limitazioni specifiche per la regione del Tirolo, per la quale resta la quarantena di due settimane), Israele, il Regno Unito e l’Irlanda del Nord. (L'agone)

Viaggi all'estero: Speranza proroga fino al 30 aprile la quarantena di 5 giorni al rientro

Dal 7 aprile si può viaggiare anche in Austria, Israele e Regno Unito. Nella nuova ordinanza, quella del 2 aprile, il governo Draghi (diversamente da quanto previsto nell’ordinanza del 30 marzo) ha inserito – e dunque allargato i controlli – anche Austria, Israele, Regno Unito e Irlanda del Nord. (Open)

Si tratta di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte ed esclusi altri territori situati al di fuori del continente europeo), Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta,Bassi (esclusi territori situati al di fuori del continente . (Zazoom Blog)

Viaggi all’estero, gli obblighi al rientro. Prorogata fino al 30 aprile la quarantena obbligatoria di 5 giorni per chi rientra in Italia da un viaggio all’estero. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr