Zaia: in Veneto da lunedì riaprono parchi divertimento, dal primo giugno i servizi per l'infanzia

Il Messaggero INTERNO

Con una successiva ordinanza saranno fissate date e linee guida per cinema, teatri, concerti, centri termali, discoteche, sagre e fiere.

Fase 2, caos movida: multe fino a 3 mila euro e laocali a rischio chiusura. Luca Zaia: «Ordinanza già pronta, aspetto solo il dpcm.

Lo prevede una nuova ordinanza annunciata dal presidente della Regione Luca Zaia, secondo le linee guida approvate ieri dalla Conferenza dei presidenti delle Regioni. (Il Messaggero)

Su altre testate

Sono stati dunque 25 i nuovi positivi rispetto alla rilevazione di ieri sera: di questi, 21 sono stati rilevati nella notte e solo 4 nella giornata di oggi tra le ore 8 le 17. Il commento. Il Veneto aveva raggiunto ieri lo zero contagi, in anticipo rispetto alle previsioni. (Il Gazzettino)

Lo ha affermato il presidente del Veneto Luca Zaia, riferendosi al ruolo politico regionale nell'emergenza Covid nel confronto con il governo. (Rai News)

L'espressione «contagi zero», ha quindi sentenziato la dott.ssa Russo, «si può usare solo se vi aggiungiamo davanti "per oggi"». Questo è uno degli indicatori principali che fa si che la nostra regione sia considerata con una contagiosità "bassa"». (Verona Sera)

Un emendamento per le zone rosse viene annunciato dai deputati Federico Conte (Leu), del Basso de Caro (Pd), De Filippo (Iv) e Stumpo (Leu). - dicono i parlamentari - I Comuni che sono stati zona rossa hanno tutti pari dignità. (L'HuffPost)

Al momento non sto pensando ad ordinanze per limitare l'orario di apertura dei locali, anche perché le riterrei una sconfitta per noi veneti». Ad annunciarlo oggi, 21 maggio, è stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in aperturo dell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus. (Verona Sera)

E a proposito di turismo, sempre dal 25 maggio potranno ripartire le guide turistiche e tutte quelle professioni legate alla montagna. Un'ulteriore ordinanza regionale è stata presentata oggi, 23 maggio, dal presidente del Veneto Luca Zaia (Verona Sera)