Ballò-Tourè: "Il Milan è un grande club, un'opportunità del genere non potevo perderla"

Milan News SPORT

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti.

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia

Per il mercato, ma non solo.

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più. Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Milan News)

Ballo Toure si presenterà come nuovo giocatore del Milan domani alle 13:30 in conferenza stampa. Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello. (Milan News 24)

Malu Mpasikatu, dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré. Malu Mpasikatu , dirigente ed esperto di mercato africano, ha parlato del nuovo terzino sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré . (Pianeta Milan)

Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" (Sky Sport)

Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. Daniele Triolo. Il Milan, nei giorni scorsi, ha acquistato a titolo definitivo dal Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)

Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)