Gazzetta: "Inter, sul rinnovo di Brozovic il timbro di Zhang. Per il croato ingaggio da top"

TUTTO mercato WEB SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il croato firmerà un adeguamento a 6 milioni a stagione, un ingaggio da top come Lautaro Martinez, al quale c'è da aggiungere ricchi bonus che lo porteranno vicino ai 7.

Gazzetta: "Inter, sul rinnovo di Brozovic il timbro di Zhang.

L'ex Dinamo Zagabria avrà una scadenza lunga, la più lunga possibile ed anche questo è un aspetto da sottolineare: lui è voluto restare per continuare ad alti livelli e perché si sente legato a Milano

Per il croato ingaggio da top". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

"La pressione è ordinaria a mio giudizio per una squadra che ambisce a vincere trofei "Questo è un trofeo importante, prestigioso. (Fcinternews.it)

È soltanto questione di pochi giorni affinché possa arrivare la definitiva fumata bianca. In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa (Inter-News)

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club. L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario” (SpazioJ)

Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l'avversario". Una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" SQUADRA CONCENTRATA - "Quella contro la Juventus è una partita particolare, dobbiamo fare più sforzi rispetto a loro che sono più abituati alle finali. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr