Al Bano in ripresa scherza con i medici. Il ricovero almeno fino a sabato

Confermato il quadro positivo di ieri. Il cantante di Cellino San Marco in Neurologia al "Vito Fazzi" di Lecce dopo un'ischemia. Redazione. 21 marzo 2017 12:44. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Un volo dal quinto piano nella zona 167: perde la ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre testate

Agenpress – Albano Carrisi nella serata di domenica 19 marzo è stato colto da un malore mentre tornava in Puglia dopo un concerto nelle Marche a Porto Sant'Elpidio. (Agenpress)

Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Tempo idoneo per ... (Il Messaggero)

Al Bano si trova nella "Stroke Unit" del nosocomio di Lecce, ricoverato presso il reparto specializzato nella cura dell'ictus. Un membro del suo entourage lo ha accompagnato a Bari dove il cantante è stato ricoverato al Policlinico. (PrimaPaginaReggio24)

Come riporta Brindisi Report, le sue condizioni sono in ... (Today)

Gossip. Pubblicato il 23 marzo 2017, alle ore 13:44 ... (Fidelity News)

Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore nella notte fra il 19 e il 20 marzo. "Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno ... (Molisedoc.com)