Bomba a Firenze, Minniti e Gabrielli tornano dall'agente ferito: "Tutto bene" / VIDEO

La Nazione INTERNO

Firenze, 11 gennaio 2017 - Il ministro dell'Interno Marco Minniti e il capo della polizia Franco Gabrielli sono arrivati al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze per fare visita all'artificiere della polizia di Stato rimasto ferito dallo scoppio di un ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una notte di Capodanno che MarioVece, un artificiere della polizia di 39 anni, ricorderà per sempre: mentre cercava di disinnescare un ordigno esplosivo che qualcuno aveva collocato sulla vetrina della libreria Bergello, vicina all'associazione di ... (Mondo TiVu)

Gli agenti non hanno polizze assicurative. Si parla del poliziotto che ha perso una mano e un'occhio mentre cercava di disinnescare un ordigno piazzato davanti a una libreria di ... (VeneziaRadioTV)

La vicenda risale alla mattina di Capodanno: a Firenze l'artificiere della polizia Mario Vece perde una mano e un occhio a seguito dello scoppio di una bomba davanti alla libreria di CasaPound. (Mondo TiVu)

Così Mario Vece, l'artificiere della polizia gravemente ferito per l'esplosione di un ordigno la mattina di Capodanno a Firenze, originario di Acerno, rischia davvero di doversi pagare le spese mediche da solo. (CittaCorriere)

Nel primo pomeriggio il ministro dell'Interno, Marco Minniti, e il capo della polizia, Franco Gabrielli, sono tornato al cto di Careggi per far visita a Mario Vece, l'artificiere rimasto ferito il giorno di Capodanno dallo scoppio da un ordigno ... (FirenzeToday)

Predisposto IBAN per donazioni. Non ci sarà alcun aiuto di Stato per Mario Vece, l'agente di polizia, artificiere, che è rimasto gravemente ferito alla mano ed all'occhio ... (NewNotizie)