Calcio e social, a giugno boom per gli Azzurri. L’Inter supera il Milan

Fcinternews.it SPORT

Tra i post con maggiori interazioni, quelli che annunciano gli arrivi di Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi e un terzo post che invece manda un saluto affettuoso a Christian Eriksen, protagonista di uno dei momenti più drammatici della competizione continentale

Al terzo posto si piazza invece l'Inter, che sorpassa i rossoneri del Milan: il club nerazzurro ha totalizzato 8,7 milioni di interazioni mentre il Milan è fermo a 8 milioni, ma con un numero maggiore di videoviews (8,3 milioni e 3,8 milioni). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. La mattina noi difensori dobbiamo soffrire un po', ma è giusto così perché questo cambiamento richiede più attenzione da parte nostra con gli avversari" (Fcinternews.it)

Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. L’Arsenal avrebbe dovuto sfidare i nerazzurri domenica 25 luglio in Florida Cup e poi incontrare il 28 la vincitrice tra Everton e Millonaros (Fcinternews.it)

Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. Continua il casting in casa Inter per la fascia destra con l'obiettivo di sostituire al meglio Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Una cifra inferiore rispetto ai 30 mln attesi dal main sponsor ma di più rispetto a quanto l'Inter percepiva dalla nota azienda di pneumatici. Inter al terzo posto, però. (fcinter1908)

Intanto Inzaghi aspetta impaziente: anche lui ha detto sì a Nandez per la sua duttilità (può giocare anche da mezzala) ed ora spera che la chiusura arrivi il prima possibile L’Inter pronta a chiudere un colpo in entrata: ha detto sì ai nerazzurri ed Inzaghi è impaziente di averlo a disposizione. (SerieANews)

Tra i temi toccati, anche la questione Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare con il Milan per accasarsi all’Inter. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. (Inter-News)