Calcio e social, a giugno boom per gli Azzurri. L’Inter supera il Milan

Calcio e social, a giugno boom per gli Azzurri. L’Inter supera il Milan
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Tra i post con maggiori interazioni, quelli che annunciano gli arrivi di Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi e un terzo post che invece manda un saluto affettuoso a Christian Eriksen, protagonista di uno dei momenti più drammatici della competizione continentale

Al terzo posto si piazza invece l'Inter, che sorpassa i rossoneri del Milan: il club nerazzurro ha totalizzato 8,7 milioni di interazioni mentre il Milan è fermo a 8 milioni, ma con un numero maggiore di videoviews (8,3 milioni e 3,8 milioni). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i temi toccati, anche la questione Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare con il Milan per accasarsi all’Inter. SCELTA GIUSTA – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla questione del mancato rinnovo tra il Milan e Hakan Calhanoglu, con il turco che si è accasato all’Inter: «Il Milan ha fatto una cosa enorme quando non ha voluto trattare con Donnarumma e Calhanoglu. (Inter-News)

Il nuovo tecnico quindi fino ad oggi ha lavorato con una rosa che c’entra poco con quella che avrà nel corso dell’anno. Dal ritorno dei big inizia la vera era Inzaghi in nerazzurro (Inter-News)

La mattina noi difensori dobbiamo soffrire un po', ma è giusto così perché questo cambiamento richiede più attenzione da parte nostra con gli avversari" È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. (Fcinternews.it)

Arsenal, salta la tournée USA e il match contro l’Inter: casi di Covid-19

Diversa è la situazione degli altri esuberi, che per il momento provano a tirare la corda nerazzurra fin dove possibile. Ma è soprattutto il caso di Arturo Vidal, che l’Inter è disposta a liberare proprio in stile Joao Mario, anzi Conte: buonuscita di addio pur di tagliarlo dall’attuale rosa. (Inter-News)

Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. Come riportato dal The Athletic, i Gunners hanno cancellato il viaggio negli States per via di alcuni casi di Covid-19 nel ritiro. (Fcinternews.it)

Nandez è un nome caldo, ma, secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro segue anche altre piste: "Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr