Autobus si incendia nel veneziano, lingue di fuoco escono dai finestrini

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo si è accorto che qualcosa non andava e ha dato l'allarme, facendo scendere tutti gli occupanti del bus.

I vigili del fuoco, arrivati da Mestre con cinque automezzi e 16 operatori, hanno spento il rogo che ha completamente bruciato la corriera.

L'autista ha fatto scendere i passeggeri mentre il mezzo prendeva fuoco | Ansa - CorriereTv. Fa scendere tutti i passeggeri mentre il suo autobus prende fuoco, salvando loro la vita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'autista si è accorto in tempo che dal motore uscivano lingue di fuoco e ha fatto scendere in tempo i passeggeri. (la Nuova di Venezia)

Questa mattina prima delle 8 un autobus di linea della Tep affollato di studenti delle superiori diretti a scuola si è incendiato a Fidenza. Bus in fiamme a Fidenza, studenti illesi. (La Repubblica)

Serata di furti, ieri, a Fidenza. Non solo abitazioni, ma anche un bar nella notte brava dei ladri. (Gazzetta di Parma)

IL VIDEO DELL'AUTOBUS IN FIAMME. Sul posto i carabinieri di Fidenza, che hanno effettuato un sopralluogo, e gli agenti della polizia Locale. (ParmaToday)

"Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Fidenza che hanno spento le fiamme e riportato la situazione alla normalità. (Fanpage.it)

L’incendio, causato con ogni probabilità da un corto circuito o comunque da un guasto meccanico, si è verificato tra le 7.30 e le 8,nei pressi della via Emilia. Il sindaco Massari sulla propria pagina Facebook ha postato questo messaggio: "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. (Gazzetta di Parma)