IPhone 8, schermo pieghevole e tecnologia OLED: circolano le prime indiscrezioni

A confermarlo sono le stesse supply chain di Apple, le quali starebbero già preparando le produzioni dei componenti interni del prossimo smartphone di punta dell'azienda, che sarebbe destinato a surclassare le vendite da record dell'iPhone 6. Secondo ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Entrando nel succo del discorso, a voler chiarire la situazione è stato l'esperto analista di KGI ... L'iPhone del 2017 promette di essere rivoluzionario. (Molisedoc.com)

Le vendite nella seconda metà del 2017 potrebbero arrivare a toccare in totale da 120 milioni a 150 milioni di iPhone, possibilmente superando i 122,8 milioni di iPhone venduti nel secondo semestre del 2015 e i 113,7 milioni venduti nel secondo ... (MondoNewsBlog)

Milano - Non si vedrà prima di settembre 2017, ma attorno all'iPhone 8 (o 7s) si moltiplicano le chiacchiere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Viste le grandi novità in arrivo con il prossimo ... (Mondo TiVu)

Dopo aver parlato del possibile metodo di ricarica wireless a distanza che potrebbe essere introdotto con la nuova versione di iPhone, in questo articolo, nella ... (LaprovinciadelSulcis)

Il 2017 segnerà il 10° anniversario di iPhone e potrebbe essere un anno davvero importante per Apple in termini di vendite, ovviamente grazie al tanto atteso iPhone 8. (road2sportNews)