Dopo i Galaxy Note 7, esplodono le lavatrici Samsung

Non c'è pace in casa Samsung: prima le esplosioni delle batterie degli apparecchi Galaxy Note 7, ora anche quelle delle lavatrici. I modelli coinvolti dal pericoloso infortunio sono quelli prodotti tra marzo 2011 e aprile 2016: lo ha reso noto la ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo phablet della casa sud coreana (qui la nostra recensione) è stato protagonista di una serie di ... (Tutto Android)

E cosa fanno le patate bollenti? Scoppiano, saltano in aria ... (Everyeye.it)

Dopo l'interruzione ufficiale delle vendite di inizio settembre dovuta al ben noto “battery fiasco”, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 torna sul mercato. (Investire Oggi)

Si vocifera che potrebbero essere accompagnati con l'uscita del nuovo Samsung Galaxy C9, con un display da 6 pollici. (LA RAMPA di NAPOLI)

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

La società, attraverso il Keynote 2016, non ha di certo deluso le aspettative di un pubblico che, almeno sino ad oggi, ha basato la ... (FocusTECH)