“Non vaccino mia figlia, per i bambini è più rischioso del Covid”

Tuscia Web INTERNO

Ancora oggi il dato sul costo del vaccino è secretato, perché non possiamo sapere quanto lo paghiamo?

Quando hanno detto che con il green pass si era al sicuro la gente si è levata la mascherina.

“Non vaccino mia figlia Ginevra perché per lei il vaccino è più rischioso del Covid.

Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – ha detto Giorgia Meloni -. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Non si capisce niente", ha aggiunto la leader di FdI "Abbiamo detto, con il vaccino sei sicuro, la gente si toglie la mascherina. (LiberoQuotidiano.it)

Ma non abbiamo da soli i numeri, bisogna cercare convergenze e più le figure sono schierate e più sulla carta può essere difficile. 22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - Sul Quirinale, nel centrodestra "ho chiesto io che questa compattezza resista fino alla fine. (LiberoQuotidiano.it)

Per la leader di “Fratelli d’Italia” il vaccino presenta più rischi della stessa malattia, come ha dichiarato nello studio di Nicola Porro: “Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – spiega la Meloni – Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra” (il Fatto Nisseno)

I rischi di morire di Covid per gli under 19 equivalgono al rischio di essere colpiti a un fulmine, lo zero virgola zero zero zero zero percento. Io non sono a favore del Green Pass utilizzato così, ero a favore del Green Pass europeo perché era uno strumento che doveva favorire la libera circolazione tra le persone. (Meteo Web)

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "L'alternativa è il potenziamento dei mezzi pubblici, utilizzare tutti i pullman privati o i taxi, piuttosto che altri mezzi di trasporto, come fanno in Turchia con il taxi collettivo. (LiberoQuotidiano.it)

In questa partita o il centrodestra rinasce o avrà oggettivamente delle difficoltà, spero gli altri capiscano". Possiamo fare il gioco noi, ma cementare una alleanza vuol dire muoversi insieme. (LiberoQuotidiano.it)