Modugno: 'Meret rinnoverà, Ospina andrà via. Il Napoli comprerà un altro portiere'

AreaNapoli.it SPORT

Ne parleremo ancora per altro tempo, è una situazione complicata perché le cifre non sono vicine.

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show.

Secondo me alla fine il colombiano andrà via e Meret sarà titolare anche se deve dimostrare le sue capacità e far capire che è lui il numero uno visto che penso il Napoli comprerà un altro portiere di livello"

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare il possibile futuro di Meret e Ospina. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Dualismo Meret-Ospina, scoppia la polemica: “Questo non aiuta”. Meret come Insigne: occhio alla questione Fabian Ruiz. Anche la situazione relativa a Fabian Ruiz è tutt’altro che chiara, anzi. (Napoli Calcio Live)

Senza togliere nulla ad Ancelotti e Gattuso, Spalletti è un veterano della Serie A e ha fatto già bene in altre piazze. Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio nel corso del programma 1 Football Club, prodotto da Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)

Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb. (IlNapolista)

Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. (Calciomercato.com)

Ma contro il Torino un po' diverso lo sarà per Alex Meret. Non è un esame, perché uno che ha giocato a Napoli 81 partite non può ogni volta sentirsi come sottoposto a un giudizio, non può ogni volta essere aggrappato a un voto. (ilmattino.it)

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Il messaggio dell'agente Federico Pastorello è chiarissimo e non fa una piega: cercasi continuità per il portiere del Napoli Alex Meret, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)