'C'è posta per te', super ospite napoletano nella prima puntata della nuova stagione

'C'è posta per te', super ospite napoletano nella prima puntata della nuova stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima puntata della nuova edizione con sorpresa tutta partenopea a 'C'è posta per te': nel debutto 2025 della popolare trasmissione tv, che andrà in onda sabato 11 gennaio alle ore 21.20... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Le storie sono cambiate, ma la formula, dalla bellezza di ventisei anni a questa parte, è sempre la stessa, rigorosamente incentrata su un unico comune denominatore: le emozioni. (Torino Cronaca)

Siamo giunti alla 28esima edizione di uno dei programmi di punta di Mediaset, condotto dalla Regina degli ascolti: vediamo gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata. Appuntamento immancabile per C'è Posta per Te sabato 11 gennaio 2025: va in onda la prima del ciclo di puntate che vedono il ritorno di Maria De Filippi al sabato sera su Canale5. (DiLei)

Lo può fare un canale tematico, lo può fare un giornalista di parte, non lo... (Tutto Juve)

C'è Posta per Te, sabato 11 gennaio Cannavacciuolo e Vlahovic da Maria De Filippi

C’è Posta per Te sta per tornare. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

La prima puntata risale al 12 gennaio del 2000. Adesso, a distanza di 25 anni, l’amatissimo programma C’è posta per te arriva alla sua 28esima edizione, in partenza domani, 11 gennaio, alle 21.30 su Canale 5. (Radio 105)

Maria De Filippi riapre le porte del suo programma dedicato al racconto della vita delle persone, tra litigi da superare e amori da ritrovare. Da ben 26 anni, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi accompagna il pubblico di Canale 5 con un racconto carico di storie di vita vissuta, aneddoti sorprendenti, lacrime e sorrisi. (La Gazzetta dello Sport)