iPhone 12: quando esce, prezzi e caratteristiche

iPhone 12: quando esce, prezzi e caratteristiche
Skuola.net Skuola.net (Scienza e tecnologia)

(a partire da 939 euro) potrà essere preordinato a partire da venerdì 16 ottobre e sarà disponibile dalla settimana successiva, venerdì 23 ottobre.

Per quanto riguarda i modelli di iPhone 12 Pro tutti hanno un nuovo design a bordo piatto con profilo in acciaio inossidabile e retro opaco in vetro.

Tim Cook ha parlato dei nuovi prodotti Apple in collegamento dall’Apple Park - il luogo dove prima avveniva la presentazione dei nuovi prodotti Apple in presenza - affermando che "Oggi è l'inizio di una nuova sera per l'iPhone". (Skuola.net)

Su altre testate

Nella giornata di ieri, Apple ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo iPhone 12, lo smartphone che diventerà il top di gamma all’interno della line-up dell’azienda tecnologica. Vi basterà semplicemente dirigervi presso il sito ufficiale della corporazione e selezionare l’opzione che più vi aggrada. (Gamesvillage)

L’iPhone 12 mini e l’iPhone 12 Pro Max saranno disponibili per il preordine il 6 novembre. Vi ricordiamo che iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro saranno disponibili per il preordine venerdì 16 ottobre. (iTechMania)

Circa 24 ore fa, l’azienda californiana ha svelato i suoi nuovi quattro dispositivi. E da allora tra gli appassionati della Mela Morsicata, o più in generale di tecnologia, non si discute solo di aspettative più o meno rispettate o disattese riguardo ai nuovi modelli di questi smartphone. (Yeslife)

iPhone 12, 12 Mini, Pro e Pro Max: tutti i prezzi e le date di uscita in Italia

La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. Anche i produttori di terze parti introdurranno innovativi accessori MagSafe.”. Ma ci sono pro e contro. (Melablog)

Inoltre riguardo alla versione Pro Max dobbiamo dire che presenta anche una fotocamera ultragrandangolare con un campo di visione di 120 gradi. Quali sono le quattro versioni dell’iPhone 12. Le quattro versioni dell’iPhone 12 sono la versione base, l’iPhone 12 Mini, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max. (News Cellulari)

La versione “standard” costa rispettivamente 939, 989 e 1.109 nelle diverse varianti di memoria, mentre per iPhone 12 Pro i prezzi cominciano a salire vertiginosamente. (Tech4Dummies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr