MotoGP: Oliveira trionfa in Catalogna, Rossi spreca un'occasione

MotoGP: Oliveira trionfa in Catalogna, Rossi spreca un'occasione
Corriere dello Sport.it SPORT

Dopo aver riassaporato il podio al Mugello, Miguel Oliveira ritrova la vittoria, mettendo tutti in fila sul tracciato di Barcellona.

La costanza di rendimento premia Johann Zarco, mentre Valentino Rossi e Marc Marquez sono due tra i piloti ad assaggiare la ghiaia del Montmelo.

Ecco il meglio e il peggio del GP di Catalogna.

Siete d'accordo con i nostri voti?

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il francese infatti ha conquistato un’ottima seconda piazza, risultando il miglior pilota Ducati al traguardo, e guadagnando qualche punto su Fabio Quartararo. Zarco: “Attenzione a KTM”. I punti recuperati a Quartararo sono una lezione per Zarco, consapevole di dover sempre raccogliere il massimo, perché nelle corse tutto può succedere. (Motosprint.it)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE I TEST MOTOGP A BARCELLONA. Purtroppo non ci sono giunte indicazioni ufficiali riguardanti possibili di seguire i test della Motogp a Barcellona in diretta tv e pure non dovrebbe essere disponibile la diretta streaming video delle prove dei big della classe regina. (Il Sussidiario.net)

Con un giro in più forse Zarco sarebbe addirittura arrivato a prendere Miguel Oliveira, ma alla fine la doppia penalizzazione di Quartararo gli ha permesso di limare punti importanti in ottica iridata. (FormulaPassion.it)

Oliveira ammette che Quartararo era più veloce, l'ha battuto con la testa

zitto zitto il francese è già a 101 punti in classifica generale, a -17 da Fabio Quartararo. I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. (OA Sport)

Oliveira sia in Moto3 che in Moto2 è arrivato soltanto a sfiorare il titolo perdendo nel 2015 nella entry class contro Danny Kent e nel 2018 nella middle class contro Francesco Bagnaia. La Ducati non è più l’unica moto a fare paura in rettilineo. (FormulaPassion.it)

Non poteva mancare, infine, il ringraziamento al test team: "Stanno svolgendo un grande lavoro tutti, a cominciare da Pedrosa Una vittoria che segna anche il primo successo stagionale per KTM, arrivato dopo una bella bagarre tra Oliveira e Fabio Quartaro (poi retrocesso sesto per il problema alla tuta). (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr