Zeman: “Inzaghi all’Inter? Compito non facile, come Conte in Italia non c’è nessuno”

fcinter1908 SPORT

Sono alcuni argomenti affrontati da Zdenek Zeman ai microfoni di Città Celeste.

Se la Roma ripete il campionato di quest'anno dove non vinceva mai con le grandi, sono convinto che Mourinho gli darà qualcosa in più"

Queste le dichiarazioni dell'allenatore: "Non è facile subentrare a Conte perché come Conte in Italia non c'è nessuno".

Ci sono sette squadre davanti alle altre e se la giocano.

Il tecnico sulla scelta dell'Inter di puntare sull'ex allenatore della Lazio (fcinter1908)

Su altre testate

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? Poi però parlerà il campo". (ForzaRoma.info)

"Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito". (Tutto Juve)

Lazio, Mourinho affumicato da Sarri: il “nuovo” murale di Testaccio - FOTO

E' uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. (Tutto Juve)

Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. (Calcio News 24)

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr