Alfa Romeo Stelvio: le serie speciali Villa d'Este e GT Junior

Così bella che il pubblico affluito al Concorso d'eleganza di Villa d'Este di quell'anno le fece vincere il relativo premio.

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: la prova del super Suv italiano. ALFA ROMEO STELVIO GT JUNIOR, SPORTIVITà GIOVANE — Alfa Romeo Stelvio GT Junior è l'altra serie limitata mostrata in questi giorni, arriverà nei concessionari italiani a metà novembre.

Il Suv Alfa Romeo Stelvio impreziosisce la propria gamma con due serie speciali: 6C Villa d'Este e GT Junior. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la 6C 2500 SS Coupé degli anni ’40 è il turno della GT 1300 Junior, emblema degli anni ’60. A spingere la Stelvio GT Junior, il motore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale. (FormulaPassion.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

L’heritage - come va di moda dire oggi - del marchio del Portello però non si riflette solo sull’esterno: all’interno sedili rivestiti in pelle, regolabili elettricamente con ricamo GT Junior sui poggiatesta anteriori e sulla plancia - deliziosamente cucita - la silouhette della Giulia GT, quella disegnata dal “Giovane Giorgetto” all’epoca in forze alla Bertone. (Ruoteclassiche)

Per il resto, le due serie speciali si distinguono per la raffinatezza degli allestimenti, a partire dalla selleria in pelle e dalle rifiniture in vero legno. (La Repubblica)

Dopo la Stelvio 6C Villa d’Este, Alfa Romeo presenta una nuova versione in edizione limitata: si tratta di Alfa Romeo Stelvio GT Junior, allestimento speciale ispirato a una delle icone che hanno fatto la storia del marchio di Arese. (Automoto.it)