Covid, a Parma 60 nuovi casi: muore una 68enne

ParmaToday ESTERI

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 149 nuovi casi, seguita da Modena (83); poi Parma (60), Rimini (48) e Ravenna (40); quindi Reggio Emilia (24), Cesena (19), Ferrara (17) e Forlì (13); infine Piacenza (9) e il Circondario Imolese (8).

Diminuiscono i casi attivi, cioè i malati effettivi, che oggi sono 14.948 (-77 rispetto a ieri).

Sono 60 i nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati a Parma e provincia nelle ultime 24 ore. (ParmaToday)

La notizia riportata su altre testate

Scandalo amara C’era una volta Mani Pulite: Greco accusa, Davigo querela È la prima conseguenza concreta di quella spaccatura del pool di Mani Pulite di cui tanto si è parlato in questi mesi: l’ex magistrato Piercamillo Davigo ha intenzione di querelare il procuratore capo di Milano Francesco Greco, l’ex collega con il quale quasi trent’anni fa ha condiviso le indagini più importanti di questo Paese. (Roccarainola.net)

L'ultima si è chiusa con 10 morti in 7 giorni. Savona: l'auto piomba sui ciclisti in gara e li travolge, 2 feriti gravi. (Qui News Firenze)

Per quanto riguarda i posti letto si registra una flessione nell’area Covid del San Giuseppe dove sono attualmente ricoverati 31 pazienti su 39 posti disponibili La settimana era iniziata con la notizia della morte di una 66enne di Certaldo all’ospedale Santo Stefano di Prato,. (LA NAZIONE)

A Rimini ancora un numero limitato di nuovi casi di coronavirus: 48, di cui 23 sintomatici. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 546 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 389.900. (News Rimini)