Lazio, Zaccagni: «Sarri migliorerà le mie caratteristiche. Il derby? Il più importante d'Italia»

Lazio, Zaccagni: «Sarri migliorerà le mie caratteristiche. Il derby? Il più importante d'Italia»
ilmessaggero.it SPORT

Quanto ha inciso la presenza di Sarri per il tuo sì alla Lazio?

«Sicuramente con Sarri ero convinto di poter essere sulla strada giusta per poter migliorare le mie caratteristiche.

azio, Sarri vuole una difesa di ferro CALCIOMERCATO L'arrivo di Zaccagni alla Lazio SERIE A Lazio-Spezia, le foto della prima all'Olimpico di Maurizio. Lazio, la fantasia sale al potere con Sarri. Lazio, Zaccagni: «Sarri migliorerà le mie caratteristiche». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuova occasione. Per prima cosa Zaccagni ha fissato il punto sul salto di qualità nel passaggio alla Lazio. Quando ho saputo della Lazio dai miei agenti non ho esitato, è stato subito un sì. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In conferenza stampa ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. A lungo seguito dal Napoli, alla fine Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio. (Tutto Napoli)

Puoi esordire a San Siro: non male come esordio. "Ho esordito in A contro l'Inter lì. A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte" (Pianeta Milan)

Lazio, Zaccagni: "Ho già esordito in Serie A a San Siro contro l'Inter, domani sarà un nuovo inizio"

Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. Sono curioso di vedere come Maurizio darà l’impronta a una squadra che ha sempre giocato in maniera diversa rispetto a quello che lui vuole fare. (Lazio News 24)

Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico",ha detto in conferenza stampa. Oggi si è presentato Mattia Zaccagni, neoacquisto biancoceleste, che già sta respirando l'aria di stracittadina. (ForzaRoma.info)

Puoi esordire a San Siro: non male come esordio. "Ho esordito in A contro l'Inter lì Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr