CALCIOMERCATO MILAN – Harit, il Diavolo sfida il Napoli / News

CALCIOMERCATO MILAN – Harit, il Diavolo sfida il Napoli / News
Pianeta Milan SPORT

C'è una rivale però: deve vedersela col Napoli.

Costa circa 12 milioni.

Il Milan ha messo nel mirino Amine Harit, talento marocchino classe 1997 dello Schalke 04, per il prossimo calciomercato.

Nella video news le ultime

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzino sinistro, in forza al Barcellona, avrebbe già dato l'ok al trasferimento in rossonero. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Sul giocatore avrebbe messo gli occhi infatti anche il West Ham di Ron Greenwood, intenzionato a ben figurare in Europa League nella prossima stagione. Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona. (Milan News)

Milan, Pioli trema: il Barcellona torna su Romagnoli

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Difficile che un giocatore di quel livello come Firpo sia semplicemente un vice. (Pianeta Milan)

Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Milan, il Barcellona torna su Romagnoli. La chiave che fa sperare i catalani è il fatto che Romagnoli ha per ora rifiutato la proposta del Milan di prolungare il suo contratto. Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr