Gazzetta dello Sport, le pagelle: Silvstri, Nuytinck e Samardzic i tre migliori

Gazzetta dello Sport, le pagelle: Silvstri, Nuytinck e Samardzic i tre migliori
TuttoUdinese.it SPORT

NUYTINCK 7 - Il colpo di testa sulla linea all'85' evita l'1-0: capisce prima dove andare e fa un gran regalo ai compagni.

Le pagelle della Gazzetta dello Sport. Jessy Specogna. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport.

DEULOFEU 6 - Parte bene, cerca di andare al tiro ma anche di far salire i compagni

LARSEN 5,5 - Occasione nel primo tempo: tiro fiacco e centrale.

JAJALO - SV. WALACE 5 - Primo tempo a cucire con ritmi bassi, ripresa infarcita di palle perse e idee sbagliate. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sì, perché se l’Udinese ha vinto lo deve anche ai numeri del suo portiere Silvestri e al salvataggio sulla linea, poco prima della rete del tedeschino, di Nuytinck. Era da anni che l’Udinese non iniziava il campionato così a spron battuto, forse non accadeva dal lontano campionato 2011-2012, era Guidolin. (Il Messaggero Veneto)

Udinese, Gotti: "Soddisfatto dell'avvio di stagione. Spezia galvanizzato e aggressivo". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con lo Spezia: "Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato, però il campionato è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz'altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto. (TUTTO mercato WEB)

Sul proprio ambientamento. “L’ambiente è ottimo per crescere, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo molto bene qui”. (Fantacalcio ®)

Messaggero Veneto, le pagelle: Samardzic ha classe, Silvestri decisivo come Nuytinck

5,5 WALACE Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione. Nel primo tempo sbaglia un paio di controlli inspiegabili, e quando passa davanti alla difesa non ha più la lucidità per gestire il gioco. (Il Messaggero Veneto)

La terza sconfitta consecutiva, seppure contro un’avversaria di livello, fa già nascere la paura della retrocessione nei supporters neroverdi. Il calendario non sorride: sabato si andrà a Cittadella per affrontare un’altra big, e in queste condizioni viene difficile pensare di strappare qualche punto ai veneti (TuttoUdinese.it)

Le pagelle del Messaggero Veneto. Jessy Specogna. Queste le pagelle del Messaggero Veneto. Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr