Ragazza muore a 17 anni a Forlì con la moto contro un Suv: gravissimo l'amico di 19

ilmessaggero.it INTERNO

L'automobilista avrebbe tentato una svolta a sinistra verso l'ingresso del Lago del sole, un ritrovo in una zona verde con pesca sportiva.

Sabato 11 Settembre 2021, 18:49. Ragazza muore a 17 anni a Forlì nell'urto della moto con un suv, gravissimo l'amico di 19 anni che guidava la Yamaha 250.

Moto contro Suv, muore ragazza di 17 anni, gravissimo l'amico. La moto non è riuscita ad evitare la collisione, con i due passeggeri catapultati a terra. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo Una 17enne, Cecilia Celli (18 li avrebbe compiti in dicembre) è morta e il fidanzato di 19 anni versa in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per l’incidente avvenuto sabato nella zona di Carpena, in via Bidente (Fanpage.it)

La moto ha impattato violentemente contro la prima macchina in fase di svolta, lo schianto è stato tremendo con la moto sbalzata nel fosso, la ragazza è stata proiettata addirittura arrivata all'interno del parcheggio dell'impianto La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)

La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge. (Teleromagna24)

Il cuore del centro storico di Forlì ha ospitato la seconda edizione di "Moda Mercuriale Forlì", con una sfilata di modelle e modelli che hanno presentato le novità della stagione autunno-inverno e non solo dei negozi del centro e di altre attività del Forlivese. (ForlìToday)

La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. (ForlìToday)

Per la ragazza non c'è stato nulla da fare, praticamente morta sul colpo Il ciclista è stato investito e ucciso a Modena da un'auto pirata, che non si è fermata a soccorrerlo. (Sky Tg24)