US OPEN 2021, Medvedev perfetto e Djokovic teso: il serbo perde l'occasione della vita

Sportface.it SPORT

Dal canto suo, Medvedev, dopo anni di risultati convincenti, ha effettuato il decisivo passo per entrare nell’Olimpo dei migliori di sempre.

Us Open 2021, Medvedev perfetto e Djokovic teso: il serbo perde l’occasione della vita. by Davide Triolo. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Daniil Medvedev ha ottenuto il primo Slam in carriera, gli Us Open 2021, trionfando in finale contro Novak Djokovic per 6-4, 6-4, 6-4. (Sportface.it)

Su altre fonti

"Giocherò il match come se fosse l'ultimo della carriera", ha detto Djokovic dopo il successo con Zverev in semifinale La partita sarà visibiile dalle 22 (ora italiana) su Europsort 1, canale 210 della piattaforma Sky. (Sky Sport)

Queste sono le parole con cui Medvedev ha certificato la pesante sconfitta subita alla Rod Laver Arena. Medvedev dovrà quindi cercare o di fare molti più punti diretti (non facilissimo contro una delle migliori risposte di sempre) o di costruire meglio il punto in uscita. (Ubi Tennis)

12 Settembre 2021. Djokovic perde la testa nel secondo set. Non è certo iniziata come avrebbe voluto Novak Djokovic la finale degli Open degli Stati Uniti, che in caso di vittoria del serbo significherebbe per lui anche la conquista di uno storico Grande Slam. (Sportal)

Ben sei stavolta i set persi: solo al secondo turno il 3-0 sull’olandese Tallon Griekspoor. In finale arriva dall’altra parte della rete di nuovo Berrettini, tre soli set persi nel cammino. (OA Sport)

Alla finale contro Daniil Medvedev, il serbo è arrivato vincendo quattro partite su sei dopo aver perso il primo set. Il russo, sconfitto da Djokovic quest'anno in finale all'Australian Open, ha perso un solo set nel torneo, contro il sorprendente qualificato olandese Botic Van de Zandschulp nei quarti di finale (Tiscali.it)