Caos tra tifosi: la polizia ferma 4 romanisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clima bollente prima e durante la partita tra le due tifoserie. Intorno alle 19, infatti, stando a quanto scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport la polizia è stata impegnata nel fermare un blitz di 4 tifosi giallorossi alle navette che hanno portato all'impianto gli ultrà dell'Eintracht. Secondo quanto ricostruito due di loro erano minorenni e nella fuga hanno abbandonato caschi e altri oggetti per strada prima di essere fermati da equipaggi della Questura. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Vincere per giocare i playoff e continuare così il cammino in Europa League. Domani conoscerà il nome della sua avversaria negli spareggi e all’orizzonte, in caso di qualificazione agli ottavi, si profila la possibilità di un derby con la Lazio. (Giornale di Sicilia)
"La partita l’avevo pensata senza Gotze perchè non era al massimo. Un commento sull’assenza di Gotze e nei primi venti minuti è stato concesso troppo alla Roma? (LAROMA24)
Ogni lancio a tagliare il campo è un dardo avvelenato contro la solidità tedesca, fino ai giri contati per Angelino. Lì dietro poi si appiccica come carta moschicida e un po’ urticante, quando stringe su Knauff o quando prende Ekitike. (Radio Radio)
Poco dopo contropiede della Roma ma il cross di Angelino viene respinto dalla... (Tuttocampo)
La Roma batte l’Eintracht e vola ai playoff di Europa League e affronterà una tra Ferencvaros e Porto. Confeziona l’assist per Angeliño.Hummels 6,5 – Il professore dirige la difesa con la solita classe ed esperienza. (Calciomercato.com)
Dopo le tensione del pomeriggio, anche all'Olimpico momenti di disordine dopo il gol di Angeliño. (Sport Mediaset)