Calciomercato: Veretout al Marsiglia, Fulham su Kluivert

Il Romanista SPORT

Soprattutto se si dovesse materializzare una proposta di un contratto importante contestualmente a un’offerta congrua per la Roma

Dopo aver piazzato il colpo Wijnaldum, accolto ieri a Ciampino dai tifosi in festa, la Roma inizia a sfoltire la rosa.

Non solo, in Inghilterra si è parlato anche di Diawara, per il quale alcuni club hanno chiesto informazioni.

La partenza eccellente del mercato giallorosso, nell’aria da diverso tempo, è quella di Jordan Veretout, che oggi diventerà un giocatore del Marsiglia (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ci sono volute settimane e settimane per il suo acquisto, siamo però riusciti a risolvere in pochissimi minuti l'assillante, amletico dubbio sulla pronuncia di DeKetelaere. Per chi sa il fiammingo, non era mai stato un problema. (Milan News)

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social. 29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma (TUTTO mercato WEB)

Bastano e avanzano per ingaggiare Belotti e un difensore centrale in prestito o svincolato Ai saluti ci sono Jordan Veretout, che finirà al Marsiglia, e Justin Kluivert, diretto al Fulham: la Roma avrà dunque un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. (Giallorossi.net)

Jordan Veretout lascia la Roma dopo 3 anni. L'operazione è stata conclusa nella giornata di ieri, i giallorossi incasseranno 11 milioni più 4,5 di bonus: 2 mln per le presenze e due bonus da 1,25 per la qualificazione in Champions. (ForzaRoma.info)

Non ci sono stati, ancora, passi in avanti per Shomurodov e Kluivert Perché è anche dalle cessioni che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. (Pagine Romaniste)

Con la cessione chiusa di Veretout al Marsiglia, quella praticamente fatta di Kluivert al Fulham e le prossime in agenda, la Roma avrà un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Inoltre riduce la quota ammortamenti, avendo pagato finora solo il cartellino di Celik (7 milioni), e potrà investire sugli ultimi ritocchi per Mourinho (LAROMA24)