Amici, le pagelle: il duetto “magico” di TrigNo e Nicolò, i dubbi su Senza Cri

Amici, le pagelle: il duetto “magico” di TrigNo e Nicolò, i dubbi su Senza Cri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È andata in onda ieri sera, sabato 12 aprile, la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione della cantante Chiamamifaro, della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. A questo punto, i ragazzi rimasti in gara sono dieci. Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach. A valutare le performance dei giovani talenti la giuria composta da: Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio ed Amadeus. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Quarta puntata del serale di Amici in prima serata su Canale 5, la settimana scorsa l'eliminato è stato Luk3, quindi ricapitoliamo squadre e concorrenti: Prima squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (mowmag.com)

Con la quarta puntata di sabato 12 aprile la sfida ad Amici 24 inizia a entrare nel vivo dell’azione e per Antonia, Chiamamifaro, Jacopo Sol, Nicolo?, Senza Cri, Trigno, Alessia, Francesco, Chiara, Daniele e Francesca – gli undici allievi ancora in gara nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – è ora di sfoderare le armi migliori per emergere. (la Repubblica)

Amici 2025, restano in dieci per la vittoria finale

È finita sabato sera, dopo 24 presenze in trasmissione, l'avventura di Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, dal talent show di Canale 5 "Amici". La cantautrice bergamasca ha salutato così definitivamente la scuola di Maria de Filippi. (BergamoNews)