Moviola Corsport - Marini promosso, su Luperto e CR7 rigori "in teoria"

Tutto Juve SPORT

La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba?

Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi.

Ok il gol di McKennie: sul colpo di testa di De Ligt, Pedro Pereira colpisce col braccio destro attaccato al corpo.

Nessun dubbio sulla regolarità del primo gol di Ronaldo: sul cross di Alex Sandro, lo tiene in gioco Golemic”, conclude il quotidiano

Un paio di episodi in area li considera pari, si potrebbe discutere fra la teoria e l’applicazione pratica. (Tutto Juve)

Su altre testate

Tanta personalità, anche nel momento buio del match per i bianconeri: è una vera e propria luce in campo. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

Un gol ogni 90 minuti per Cristiano Ronaldo, che sale a 18 in campionato e tiene salda la vetta della classifica marcatori. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

Ovviamente sulla corsia mancina è lui il titolare fisso, con Frabotta pronto all'occorrenza a farlo rifiatare o a sostituirlo in caso di ulteriori forfait. Alex Sandro tornerà un top al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. Los Tonnolones guadagnano solo una posizione in classifica, ma quello che è successo questa giornata vale più della vittoria finale del Fanta (Fantacalcio ®)

Bentancur non sta riuscendo a rispettare le grandi aspettative riposte dalla Juventus: il punto sul centrocampista uruguaiano. Trovare la dimensione giusta di Bentancur deve essere un imperativo per il futuro della Juventus (CalcioMercato.it)

L'apertura del QS sui bianconeri: "CR7 e la Juve dietro Milano". vedi letture. "CR7 e la Juve dietro Milano". Lazio - Il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina uno spazio ai biancocelesti con il titolo seguente: "Che notte con il Bayern che nel 2020 ha vinto tutto". (TUTTO mercato WEB)