Finiscono con l’auto nel fiume, brutta avventura per 2 giovani | Foto

TuttOggi INTERNO

È stata dunque immobilizzata dai vigili del fuoco e tirata su con una toboga (l’apposita barella da soccorso) con tecniche speleo-alpino-fluviali.

Sono fortunatamente riusciti ad uscire da soli dal veicolo, ma la ragazza, risultata dolorante, non è riuscita a risalire la scarpata.

L’incidente è avvenuto a Bevagna: i due, un ragazzo ed una ragazza a bordo di un’auto, sono usciti di strada all’altezza di una curva finendo nel fiume sottostante. (TuttOggi)

Su altre fonti

Incidente nella serata di domenica 6 giugno. L'incidente si è verificato a Bevagna. (PerugiaToday)

Inizialmente sono usciti in maniera autonoma, successivamente la ragazza risultata dolorante è stata immobilizzata e tirata su con la toboga e tecniche SAF. Bevagna (Perugia), 6 giugno 2021 - Incidente a Bevagna: un ragazzo e una ragazza sono usciti di strada in curva finendo nel fiume. (LA NAZIONE)

06 giugno 2021 a. a. a. Decisamente una domenica che poteva finire molto meglio quella del 6 giugno, per due giovani che sono finiti dentro un fiume con l'auto. All'interno dell'auto c'erano un ragazzo e una ragazza, entrambi sono usciti da soli dall'abitacolo, secondo quanto riferito dal comando provinciale di Perugia dei vigili del fuoco. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr