Otto positivi, domenica 12 settembre, nel Mantovano

Sono 8 i nuovi positivi in provincia di Mantova, oggi, domenica 12 settembre: 2 a Roverbella, 1 a Castiglione delle Stiviere, Mantova, Medole, Porto Mantovano, San Giorgio Bigarello, Viadana.

Sono leggermente in aumento i ricoverati, che sono 60 in terapia intensiva (+1) e 412 negli altri reparti (+10).

Tre i decessi, che portano il totale a 33.953

Con 48.882 tamponi è di 499 il numero di nuovi casi positivi registrati in Lombardia, con una percentuale in leggera diminuzione all'1%. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Con AMI Mantova, gli obiettivi dei player coinvolti sono innanzitutto quelli di soddisfare le esigenze di mobilità di cittadini e turisti: occasionale o regolare, individuale o condiviso; questo grazie alla versatilità di AMI 100% elettrica che si adatta all’utilizzatore e propone diverse soluzioni di utilizzo per essere realmente accessibile a tutti. (Radio Pico)

Ingegnere sentimentale, Riccardo Visentini, che così esprime la sua passione: «Mi è sempre piaciuto studiare i meccanismi di grande strutture complesse che prendono vita» Ora che le travi sono state “impacchettate” e inviate a Rotterdam, Riccardo può tirare il fiato. (La Gazzetta di Mantova)

Fiamme sul tetto del palasport di Borgochiesanuova, inaugurato a giugno e intitolato all’ex calciatore Marco Sguaitzer. Il corto circuito si è verificato nella tarda mattinata di ieri. (La Gazzetta di Mantova)

Il cammino, intrapreso alcuni giorni fa, porta in collina, in zona Solferino e qui, con temperature miti, i pastori hanno deciso di sostare. Gli animali hanno sentito l’acqua e si sono avventurati sul bordo del canale, finendo nell’alveo (La Gazzetta di Mantova)

Cosa abbia a che fare tutto questo con Mantova e con il Bike-In è presto detto. In un successivo quarto riquadro appare il Bike-In di Mantova dove, per contrasto, si mostra la scelta di avere numeri ridotti e distanziamento garantito. (La Gazzetta di Mantova)

L’accusa ipotizzata nei suoi confronti è di favoreggiamento. Alla luce di quanto emerso, per l’80enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura reggiana per favoreggiamento personale (La Voce di Mantova)