Europa League: Napoli e Lazio a Mosca, successo alla portata contro Spartak e Lokomotiv

Calciomercato.com SPORT

Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri.

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25.

Al momento sono i turchi del Galatasaray i favoriti per la prima piazza nel girone, in quota a 1,85, mentre il passaggio diretto della Lazio vale 2,25

Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento il Napoli è al comando con 7 punti seguito dal Legia (6) e il Leicester (5). Entrambe le compagini vorranno vincere questo incontro per mantenere o migliorare la propria posizione in classifica, ok il terzo Goal consecutivo fuori casa per i partenopei (Corriere dello Sport.it)

Il giorno da sempre associato alla Champions ospiterà un match di Europa League. Spartak Mosca - Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di EL, non si disputerà, come di consueto di giovedì, bensì oggi mercoledì 24 novembre. (La Lazio Siamo Noi)

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. SPARTAK MOSCA – NAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico. (Il Veggente News)

A seguire, le probabili formazioni secondo le informazioni raccolte dal portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia:. (AreaNapoli.it)

Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Come ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa il Napoli vuole passare il turno, nonostante le tante assenze. Spartak Mosca-Napoli le ultime novità di formazione, la squadra di Spalletti ha tante assenze, Mertens va in panchina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)