Migranti: ondata di barconi nel Canale di Sicilia, oltre duemila in salvo

La Repubblica SALUTE

Dall'alba 18 interventi di Guardia Costiera, Marina Militare e navi delle Ong. Un cadavere recuperato da un gommone. Le traversate riprendono nella giornata..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Condivisioni ... A chiederlo il presidente della regione Luca Zaia e il suo assessore alla sanità Luca Coletto. (Verona Sera)

Lo rivela un'analisi di stima dei costi ... Sono questi i dati che documentano l'impatto dei migranti sulla sanità veneta nel corso dell'ultimo anno. (TrevisoToday)

Dalle vaccinazioni alle visite specialistiche, il conto supera i 200 mila euro. (Il Giornale di Vicenza)

I migranti soccorsi nel canale di Sicilia trovavano a bordo di 4 gommoni ed 5 barchini.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

In un anno, da settembre 2015 ad agosto 2016, la sanità veneta ha erogato 40 mila prestazioni agli immigrati accolti nella regione, per un costo stimato pari a 2 milioni 390 mila euro. (la tribuna di Treviso)

C'è l'Europa che si interroga sul tema dei migranti, ma anche sul ruolo dell'informazione e sul proprio patrimonio storico e culturale nelle opere che salgono sul podio del 68° Prix Italia, che si conclude oggi a Lampedusa. (Nuovo Sud)