Diretta/ Inter Sassuolo (risultato 1-0) streaming DAZN: gol numero 21 per Lukaku!

Diretta/ Inter Sassuolo (risultato 1-0) streaming DAZN: gol numero 21 per Lukaku!
Il Sussidiario.net SPORT

(agg Michela Colombo). DIRETTA INTER SASSUOLO: ARBITRO. Questa sera la diretta di Inter Sassuolo sarà affidata all’arbitro della sezione aia di Pistoia Massimiliano Irrati, che pure sarà accompagnato oggi a Milano dagli assistenti Vivenzi e Mondin, con Abisso quarto uomo: Banti e Cecconi saranno al Var Avar.

(RISULTATO LIVE 1-0): GOL NUMERO 21 PER LUKAKU!

(agg Michela Colombo). DIRETTA INTER SASSUOLO: OPERAZIONE ALLUNGO!

PROBABILI FORMAZIONI INTER SASSUOLO. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli è un recupero della terza giornata di Serie A e si gioca mercoledì alle 18:45: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming. Leggi anche: Granada-Manchester United, Europa League: probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)

Ecco perchè la sfida di oggi, recupero della 28^ giornata, ha un valore davvero importante per provare e mettere una mano sullo Scudetto. Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku (SerieANews)

Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali dei recuperi

"Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. Tutto quello che dice poi capita". (Fcinternews.it)

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr