TS – Inter, ok Correa e Sanchez ma con la Samp c’è Lautaro. “Inzaghi non ha avuto dubbi”

fcinter1908 SPORT

Alla fine però la scelta del tecnico nerazzurro, che oggi ritroverà fra i disponibili anche Sanchez, cadrà proprio su Lautaro, con Correa pronto al ruolo di spaccapartita come accaduto prima della sosta a Verona", aggiunge il quotidiano

"Inzaghi nei giorni scorsi aveva pensato a Sensi da trequartista come contro il Genoa alla prima stagionale e magari durante la sosta nei giorni ad Appiano con pochissimi giocatori a disposizione si era fatto stuzzicare anche dalla garra del giovane Satriano, l’unico attaccante rimasto alla Pinetina, protagonista di una grande estate. (fcinter1908)

Su altre testate

L’ex attaccante della Lazio, tramite il proprio profilo Instagram, ha commentato con un post la gara: «Peccato per il pari, guardiamo avanti». Per il Tucu, niente allarmismi ma bisogna pensare subito alla prossima partita. (Inter-News)

Inter, verso la Samp: Inzaghi si affida a Dimarco in difesa, davanti Lautaro Martinez in pole. I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30 a Marassi contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Correa resta un'alternativa seria a Lautaro, nonostante i due siano tornati nella notte dopo gli impegni con l'Argentina. A centrocampo, invece, Inzaghi punta tutto sui titolari Calhanoglu, Barella e Brozovic (fcinter1908)

Continuiamo a lavorare", riferendosi alla gara di Marassi e a quanto bisognerà fare nei prossimi giorni per trovare la giusta concentrazione Alla fine però è arrivato solo un pareggio a Marassi e come ha sottolineato l'allenatore nerazzurro c'è da trovare la forza di andare avanti subito. (fcinter1908)

Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18′ con Dimarco, il pari arriva un quarto d’ora dopo con Yoshida. Nell’anticipo delle 12:30, i nerazzurri non vanno oltre il 2-2 contro la Sampdoria che tiene botta con la squadra di Simone Inzaghi (IlNapolista)

E’ questo il dubbio che Simone Inzaghi si è portato a Genova. Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla scelta di Simone Inzaghi di puntare su uno dei due sudamericani contro la Sampdoria. (fcinter1908)