Uruguay, si ritira la leggenda Cristian Rodriguez

CIP SPORT

Cristian Rodriguez, però, ha legato il suo nome soprattutto con la Celeste

Cristian Rodriguez, leggenda dell’Uruguay, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.

Rodriguez ha vinto tanto nella sua carriera soprattutto con Porto e Atletico Madrid.

El Cebolla si ritira a 35 anni dopo aver giocato per gli ultimi quattro anni al Peñarol, squadra che lo lanciò da giovane.

Con i lusitani vinse tre campionati, tre Coppe del Portogallo e tre Supercoppe del Portogallo tra il 2008 e il 2012. (CIP)

Su altri giornali

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Cittadella - Reggina 1-1. Pordenone - V. (CityNow)

Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)

A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol Il destino di Coda è stato per parecchio tempo legato al Bari. (BARI CALCIO)

Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" Ecco le parole del tecnico nel dopo partita:. "La squadra, per quanto creato, forse meritava la vittoria, ma continuiamo a fare errori su palle inattive che ci penalizzano. (IlPescara)